Ristorante

Il nostro

Ristorante

La Cultura della Convivialità

Bellezza e Gusto sono alla base del nostro progetto.
Un connubio felice quello che nasce tra gola e vista, tra poesia del palato e valorizzazione del territorio all’insegna della più reale convivialità.
Un’atmosfera fatta di genuinità dei sapori e delle persone che lavorano con passione a un progetto di ristorazione e ospitalità radicato nella tradizione marchigiana.

Amiamo i dettagli

Un ambiente elegante riscaldato dal legno delle capriate del soffitto e dai colori neutri che ben si fondono al contesto naturale in cui è collocato il ristorante.
La cura dell’illuminazione delle sale con pavimento in cotto e arredi della nostra tradizione donano al nostro ristorante un’atmosfera ricercata ma sobria e rilassante.
La sera poi il ristorante si “veste” di romanticismo grazie alla bella veduta di cui gode.

Cucina e Menu

La

Cucina

La Fucina

del Buono

All’interno della nostra cucina gli ingredienti genuini del territorio cucinati con ricette della tradizione sposano sapori nuovi con tecniche moderne e procedimenti casalinghi: l’oggi e il domani si mescolano e si fondono.
Così nascono i profumi dei nostri piatti e così i colori, gli aromi e la freschezza delle verdure croccanti da poco raccolte o del pane appena sfornato, dell’olio di oliva e dell’oca cotta a legna.


Il nostro

Menu

Seguiamo la stagionalità dei prodotti per valorizzare ogni singola ricetta con i profumi e gli aromi autentici di ogni cibo.

Una reale cucina tradizionale: pane e pasta fatti a mano, cacciagione cotta nel forno a legna, salumi esclusivamente di produzione artigianale, lombate di Chianina, Marchigiana, Romagnola e tagliate rigorosamente certificate.

La carta

dei Vini

Il connubio perfetto tra vino e cibo è valorizzato dall’ampia carta vini con molte etichette di vini italiani selezionati per garantire un eccellente percorso di degustazione enogastronomica.

Particolare attenzione è data alle cantine e ai vini regionali per sorseggiare a ogni calice il gusto del territorio e della tradizione.

Matrimoni

Per il tuo

Matrimonio

Un Evento

di charme

Immersi nel verde, con le colline marchigiane sullo sfondo e una cucina tradizionale ma ricercata.
Addobbi curati in ogni particolare, mise en place personalizzata e colorati bouquet di fiori freschissimi: per un giorno ricco di emozioni e significato.
I salotti nel prato e le lunghe passeggiate per scoprire i romantici panorami dalla zona fiorita: uno scenario naturale che si apre sulle calde sfumature dei tramonti, in una natura accarezzate da morbidi venti estivi.
Così regaliamo al vostro matrimonio una cerimonia unica in un ambiente elegante, sereno e autentico, per un momento intimo e riservato.

Matrimoni e Cerimonie
Matrimoni e Cerimonie

Una Location

romantica

Country House PerBacco ha un ampio spazio coperto, che può ospitare fino a 350 persone: nelle calde giornate estive questa struttura si trasforma, grazie alle sue aperture laterali, in un confortevole spazio all’aperto. Disponiamo anche di una sala interna, per i matrimoni più intimi, in grado di accogliere circa 100 invitati.?? Scegliamo insieme a Voi il menù migiore, a base di pesce freschissimo o carne di prima qualità. L’aperitivo è servito in giardino seguito da un ricco buffet di antipasti, come anche il buffet di frutta e dolci.
Per gli sposi che preferiranno celebrare il loro matrimonio, in un giorno non convenzionale, non festivo (lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì), Country House PerBacco applicherà uno sconto del 10% sull’importo finale.