Chi siamo

Chi

Siamo

Lavoriamo con amore

Se ci chiedono: “Chi siamo?”, rispondiamo così: “Siamo persone che amano il proprio lavoro con una passione per la cucina e per la propria terra, e vogliamo trasmettere questa passione a ogni nostro singolo cliente, perché in ogni nostro piatto ci mettiamo la nostra onestà, fatta di cibo genuino e di impegno quotidiano.
Amiamo curare ogni dettaglio e amiamo raccontare una storia, la nostra, quella della nostra famiglia e quella del nostro territorio, condirle insieme e offrirle in ogni ricetta, in ogni momento e in ogni nostro servizio per voi.”

La nostra storia

La nostra

Storia

Tradizione di famiglia

La prima pietra della Country House PerBacco fu posta da Nazareno Bracceschi, il bisnonno di Ezio, l’attuale titolare. La sua eredità divisa tra i figlie e contesa da altri parenti venne poi venduta a terzi.

Da qui a quando Ezio, memore di un antico amore e di valori antichi, decise di riacquistarla ne passano di anni.

Siamo nel 2005 e la struttura Perbacco-Country House è completamente riedificata su modello di un vecchio caseggiato colonico ottocentesco.
Ezio con il proprio lavoro e quello di Cesarina e dei propri figli trasforma la vecchia locanda nella struttura che è oggi.

A Ezio, ai suoi figli, a sua moglie è dovuto tutto il piacere di ritrovarsi in un luogo ricco di storia e bellezza, un luogo ideale per sentirsi “come a casa” e godere dell’accoglienza e della raffinata cucina che profuma di una genuinità di altri tempi.